5 Aprile 2022 | Fiere

Grazie Modex!

Protezioni industriali

2022.03.31 MODEX png

In soli quattro giorni, Modex 2022, la fiera a stelle e strisce dedicata alle migliori avanguardie sul fronte di trasporti e logistica, si è confermata un successo!

La carica e il desiderio di aprire positivamente questa nuova stagione fieristica densa di appuntamenti, si rispecchia anche nell’alto numero di partecipanti raggiunti da quest’ultima edizione, svoltasi al Georgia World Congress Center di Atlanta!

MPM non si è lasciata sfuggire una tale occasione e ha presentato diverse soluzioni per la protezione e sicurezza di operatori, magazzini e infrastrutture! Tra i vari prodotti in stand, ha riscosso un notevole successo anche il nuovo sistema di protezione ad alta resistenza BFLEX: flessibili ed assorbenti, le protezioni BFLEX garantiscono un’ampia base di impatto per veicoli e carichi pesanti grazie alla caratteristica Forma a B, con design a doppio arco.

Una grande soddisfazione quindi per i risultati ottenuti, ma anche una grande gioia per la conoscenza di nuovi interessanti contatti e per aver ritrovato i nostri clienti più consolidati.

Da sempre, Modex rappresenta non solo un punto di riferimento imperdibile per le innovazioni in campo manufacturing e supply chain, ma anche e soprattutto un appuntamento stimolante per entrare in contatto con aziende internazionali.

Per questo motivo abbiamo deciso di “aprire le danze” di quest’anno in suolo americano, ma – come sapete – questo con Modex è stato solo il primo dei 13 appuntamenti fieristici in programma per il 2022!

Seguiteci per scoprire quale sarà il prossimo!